Cari girovaghi del mondo virtuale, che vi trovate per fortuna o per sventura sulla via di questo blog, concedetemi poche parole di presentazione che vi permettano di capire se siete effettivamente interessati a esplorare questa dimora, oppure preferite proseguire il viaggio in cerca di altri approdi.
Il mondo insolito nasce dal desiderio di condividere pensieri, riflessioni e collegamenti su alcuni dei miei principali interessi, oltre che mettere a disposizione articoli e interviste realizzati per le riviste di UFO e controinformazione per le quali ho lavorato nel corso degli anni.
Di conseguenza, alcuni articoli che pubblicherò risaliranno a diverso tempo fa (e in questo caso riporterò sempre i riferimenti alle date di pubblicazione originaria a fine di ogni pezzo), in quanto precedentemente apparsi su varie testate, mentre altri saranno attuali e inediti. E poiché alcuni degli interessi che alleviano il peso delle mie giornate comprendono la narrativa (buona parte della quale di genere fantastico) e i fumetti (intesi anche manga e manhua), va da sé che dedicherò articoli anche a queste tematiche, cercando di rispettare un filo conduttore che leghi i diversi argomenti.
Buona lettura dunque agli impavidi viaggiatori che condivideranno con me questa nuova avventura.
Waooooo
RispondiElimina